28/05/12

MATRIOSKA 2/3 Giugno

Matrioska Concept Labstore torna con un episodio estivo il 2 e 3 Giugno 2012, presso l'ex-dancing Casina del Bosco, viale Beccadelli 15, zona viale Vespucci ( Marina Centro ), dalle ore 16 di sabato fino alle 24 e dalle ore 11 di domenica fino alle ore 22.
L'Arca di Noè partecipa con ceramiche, creazioni tessili e giochini nostalgici impiattati su tre tavoli di RE-design.

per info: cerca su facebook: Matrioska Concept LabStore

23/05/12

CAFFE' NERO con BUBILDA





















EPISODIO 01 - in Arca

Bubilda innesta abiti: viviseziona, destruttura, ricompone, crea, ritorce, affabula, intreccia.

14/05/12

RESUMé MV% CERAMICS DESIGN in Arca

Eccomi. Ce l'ho fatta a selezionare le foto a me più care dell'incontro con Mariavera Chiari in Arca. Pubblico.

Ci sono tante parole che potrebbero descrivere la bella giornata trascorsa insieme. Mi limito ad appuntare qui di seguito la considerazione che più mi preme. Questa mattina, entrando in Arca, permettetemi qs frase, il legno profumava ancora di ceramica. Ciò mi ha fatto rendere conto che avere avuto l'opportunità di accogliere un bellissimo lavoro, ossia un pezzetto dell'universo creativo di MV% , è stato per noi, non solo una grande soddisfazione, ma anche una prova importante. Il profumo di qs mattina mi ha convinto che l'entusiasmo nel proprio lavoro e la fiducia nella ricerca creativa, laddove esistono, scelgono da soli i propri percorsi, in modo naturale, senza alcuna forzatura. E nel caso di Mariavera gli oggetti, che nascono da qs connubio di entusiasmo e ricerca, sono belli, utili, LIBERI, e soprattutto naturalmente moderni. I nostri bambini, che hanno giocato con le macchinine CAR-lo o che si sono appropriati delle sedie per accomodarsi su strada a chiacchierare come i grandi, lo sanno.

La mostra/mercato di MV% CERAMICS DESIGN in Arca continua nei prossimi giorni.
Puoi venire a trovarci negli orari di apertura del negozio (vedi info).
Inoltre su Home di questo mese, rivista mensile di arredo casa, trovi un'articolo sull'Atelier milanese.


Questi i cinque scatti fotografici di Michele S.
























Macchinine, seggioline e bambini.




Potete trovare TUTTE le foto dell'evento pubblicate sulla pagina facebook dell'Arca di Noè e su quella di MV% CERAMICS DESIGN.
Ringrazio anche Roberta che con altri scatti fotografici altrettanto sapienti e soprattutto con la sua presenza è stata per me (Antonella) di grande aiuto.


Qui di seguito invece gli scatti di qs giornata, lunedì di fuoco.