30/03/12

TRIBUTO ALLA PRIMAVERA

Con l'arrivo della primavera ci re-impossessiamo delle nostre verande, rivediamo i nostri arredi, sostituiamo i cuscini in lana con quelli in cotone, abbelliamo i nostri angoli preferiti di casa con qualche ramo fiorito, ci occupiamo finalmente del nostro piccolo giardino (a volte anche in vaso) ...

Mandaci una foto del tuo "angolo rinnovato" di casa e potrai vedere pubblicato sul nostro blog la tua casa "in fiore" come piccolo tributo alla primavera che è già arrivata. La inseriremo in qs post, a seguire le nostre foto ... (attenzione: vogliamo solo foto vere, anche imperfette).
Poi stamperemo la foto che meglio rappresenta per noi un' "ode alla primavera 2012" e la incorniceremo nella nostra cornice hand-made (L'Arca di Noè), la terremo in esposizione qui in Arca fino al 21 Giugno 2012, e poi a te la riconsegneremo con cornice e regalo.

SCRIVI  E SPEDISCI A info@larcastudio.com e specifica nell'oggetto della mail: TRIBUTO ALLA PRIMAVERA, e nomina il tuo angolo ad esempio "orto di Lucia, Milano".


Storia di una piccola, ma forte, gerbera. Robi, Rimini.

Conosco Roberta di Rimini e alla Piccola ma Forte gerbera aggiungo qs texture a pallini ROSA, colore che uso associare a persone uniche in termini di dolcezza (e non solo).














Ramo di mandorlo in fiore del nonno Nando, in casa di Chiara.











Piante "grasse ma buone" nella veranda di casa mia, ripulita dalle ragnatele...























Rami di ginestra in fiore, terrazzo 19 esimo piano, Rotterdam.
Casa di Silvia. Rami portati a casa da Anna, al rientro dall'asilo.


Nessun commento:

Posta un commento