14/11/13

DIZIONARIO

Domani
venerdì 15 Novembre
dalle 10 circa
alle 15 circa
Dizionario di Mineralogia di Bubilda




















Presentazione tessile di
vestimenta minerali per adulto/a/bimba
di Bubilda Bubilda Bubilda
in Arca


"Le ho detto di fare in modo che il traffico ravennate fili via liscio e di farmi uno squillo quando arriva all'Arco, così l'aiuto a scaricare la sua Bernina. I cesti son pronti, l'appendiabiti pure, le sedie alloggiate sul nuovo scheletro di legno che sale a soffitto, via, tolte di mezzo.
Ma soprattutto mi sono raccomandata che i fili che la seguono ovunque se li raccolga da sola a fine giornata, che io mi sono stufata di mettermi in ginocchio per riuscire ad estirparli con precisione chirurgica dalle fughe del pavimento, che tanto l'aspirapolvere non è mai abbastanza potente per ovvie ragioni di inferiorità di costi rispetto al Folletto.
Lucia ti aspetto. Anzi ti aspettiamo.
Mi hai promesso di portare anche la collezione mini per Anna e Viola. Bene. A domani.
Salutissimi
Antonella"




Nessun commento:

Posta un commento