30/11/13

L'ARCA per MATRIOSKA #4























L'Arca di Noè per Matrioska #4
Castel Sismondo ---Rimini
7/8 Dicembre 2013
partecipa con
"2 Mc di BLU - Stanzina di un Piccolo Viaggiatore"
Un Piccolo Viaggiatore arrivò alle porte del Castello. Cercava un luogo in cui un tempo aveva nascosto i propri tesori. Trovò 2 Mc di blu. Vi entrò, sfilò dalle sue spalle la seggiolina che l'aveva accompagnato nel suo cammino, l'appese al muro e si accovacciò nel lettino ricavato dentro una vecchia valigia. Si addormentò sotto un cielo di stelle e di pesci volanti pensando a quanto gli piacesse stare lì...



---
Note informali del costruttore:
La stanzina è stata arredata con gli arredi dell'Arca ed è tutto vendibile, se non in occasione dell'evento stesso, nei giorni a seguire fino al Natale entrante recandosi nella nostra bottega (secondo gli orari di negozio indicati nelle info).
Allo stesso modo è possibile richiedere una consulenza d'arredo sul progetto di stanza a dimensione bimbo, ispirata a questa storia o ad altre ed eventuali...Puoi venire in Arca col tuo bimbo e insieme disegneremo la sua camera, nicchia, nido che sia, passando semplicemente attraverso un disegno LIBERO, in primis fatto da lui.
La seggiolina "a spalla" è un evoluzione delle già conosciute Seggioline degli Orsi ed è nata unicamente per essere trasportata dal Piccolo Viaggiatore. Però, se suscita grande interesse nel tuo bambino possiamo fargliene una a misura, facendo scegliere a lui i lacci della sua sedia e i colori della stessa.

Ti aspettiamo in Matrioska Concept Lab Edizione numero 4, esposizione/mercato delle realtà creative del territorio, spazio di ricerca, contenitore per artisti emergenti e creativi che producono oggetti unici realizzati a mano. L'evento è a ingresso libero e si svolge all'interno del Castello Malatestiano in Rimini sabato 7 dicembre alle ore 11.00 e domenica 8 dicembre alle ore 21.00.

IMPORTANTE per i bimbi:
All'interno di Matrioska Laboratorio
alle ore 16.15 (primo turno)
e alle ore 18.00 (secondo turno)
 l'Arca di Noè e Bubilda Bubilda Bubida improvvisano un lab tessile per bambini
così sapientemente intitolato:
Ago filo e strato
Un quaderno sotto al tuo naso con un fare strabiliante per confezionare un album esorbitante
 L'album verrà stratificato durante il laboratorio e potrà essere poi ritirato presso L'Arca di Noè Bottega, via XX Settembre 100/a in Rimini, durante tutto il periodo natalizio, negli orari di apertura del negozio.
Quota di partecipazione 10 euro a bimbo.
Dove si svolge il lab: all'interno del Castello Sismondo (o più comunemente conosciuto Castello Malatestiano) in Piazza Malatesta - Rimini - durante il Matrioska Lab Store, evento di mostra-mercato del 7/8 Dicembre 2013, ingresso libero.

In altri orari pubblicati nella pagina fb di Matrioska verranno organizzati altri lab dedicati ai più piccoli in cui potranno accompagnare il lavoro di sapienti nuovi artigiani tessili e ceramici.
Per info seguire la pagina fb di Matrioska:
















Nessun commento:

Posta un commento